Contenuto pagina
Mediateca Montanari e Biblioteca Federiciana

FanoBiblioNews -- Mailing list del Sistema Bibliotecario di Fano

Dettagli su FanoBiblioNews

Benvenuto nella pagina di iscrizione alla mailing list "Sistema Bibliotecario Fano - News".
Iscrivendoti sarai aggiornato tramite newsletter e comunicazioni periodiche sulle attivitą e gli eventi della Biblioteca Federiciana e della Mediateca Montanari - Memo del Comune di Fano.

Iscrizione a FanoBiblioNews

Iscriviti a FanoBiblioNews completando il seguente modulo. Ti verrà inviato un messaggio con richiesta di conferma, per evitare che terzi possano iscriverti senza il tuo consenso. Questa è una lista protetta, questo significa che l'elenco degli iscritti è visibile solo all'amministratore della lista.

Una password verrà automaticamente generata per te e spedita al tuo indirizzo quando avrai confermato l'iscrizione. Puoi chiedere in ogni momento che ti venga rispedita la mail contenente la password, semplicemente premendo un pulsante nel pannello delle tue opzioni personali.

Indirizzo email:
    Nome e cognome (facoltativo):

Cancellazione, promemoria password e modifica opzioni
Per cambiare le impostazioni della tua iscrizione (cose come digest e modalità di invio, promemoria della password, cancellazione da FanoBiblioNews) inserisci l'indirizzo email con il quale sei iscritto:

Se lasci in bianco il riquadro, ti sarà chiesto il tuo indirizzo email

Lista FanoBiblioNews gestita da listadmin at provincia.ps.it
Pannello di controllo di FanoBiblioNews (richiede autorizzazione)
Elenco delle liste disponibili su sistemabibliotecariofano.it

Consegnato da Mailman
versione 2.1.5